logo

    • 29 MAG 19
    • 0
    Ristorante “Il Rifugio dei Sapori”. Serracapriola (Fg)

    Ristorante “Il Rifugio dei Sapori”. Serracapriola (Fg)

    Il Rifugio dei Sapori è situato nei pressi del centro storico di Serracapriola, in un Borgo medievale sulle colline della provincia di Foggia, alle porte della Puglia a pochi chilometri dal mare. Il clima mediterraneo, l’aria salutare e frizzantina e il panorama suggestivo fanno da cornice a luoghi di sicuro interesse come il convento dei Padri Cappuccini, uno fra i più antichi della Puglia, dove si può visitare al suo interno l’alloggio di San Pio da Pietrelcina che nel 1905 iniziò gli studi teologici altro elemento che rende il convento importante è il prezioso quadro della Madonna delle Grazie.

               

    Il Ristorante

    Il ristorante Il Rifugio dei Sapori si affaccia su un viale alberato del 1800, a pochi passi dal Castello di Serracapriola, dove la sua costruzione, la più antica del paese, risale all’XI secolo. Aperto tutti giorni a Pranzo e a Cena, tranne il Lunedì, il locale si presenta come un ambiente dallo stile tradizionale dove l’atmosfera familiare e rilassante mettono tutti a proprio agio.

    Gestito con passione e professionalità, lo Chef e titolare Pierpaolo Del Busso vi aspetta per gustare ed apprezzare le numerose specialità di ricette a base di Mare e di Terra, composte da alimenti provenienti prevalentemente dal territorio. Il richiamo è quello che ricorda la tradizione, la cultura tipica pugliese.

    Info: www.ilrifugiodeisapori.it

    Info line: 0882.1995603 – 347.0563314

    Leave a reply →

Fai un commento

Cancella messaggio

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy

Photostream