logo

    • 16 FEB 16
    • 0
    Knowledge 2016. Semiramide Palace Hotel – Castellana Grotte (Ba) – 11, 12 e 13 Aprile 2016. Accreditato con 22,5 (ventidue,cinque) crediti ECM per: TSRM; Infermieri; Medici Specialisti in Radiodiagnostica. Bando per la premiazione del  miglior poster “Knowledge 2016”.

    Knowledge 2016. Semiramide Palace Hotel – Castellana Grotte (Ba) – 11, 12 e 13 Aprile 2016. Accreditato con 22,5 (ventidue,cinque) crediti ECM per: TSRM; Infermieri; Medici Specialisti in Radiodiagnostica. Bando per la premiazione del miglior poster “Knowledge 2016”.

    In occasione del Convegno “Knowledge’16” l’Associazione AITASIT in collaborazione con l’organizzazione dell’evento, allo scopo di valorizzare il know-how tecnico-professionale della categoria, ha promosso a tutti i partecipanti regolarmente iscritti al Corso, una sessione Poster a premi sui seguenti argomenti:

    · Informatica sanitaria e sistemi RIS/PACS
    · Integrazione fra sistemi informatici sanitari, di area readiologica e territorio
    · Metodi organizzativi in radiologia digitale ed analisi di investimento
    · Gestione urgenze e Business Continuity
    · Telegestione radiologica

    REGOLAMENTO
    Il concorso è aperto a tutti gli iscritti al convegno, che presentino un poster entro e non oltre il 31 marzo 2016, che descriva la propria esperienza personale e/o dello stato dell’arte tramite un accurata ricerca di articoli scientifici; al termine è opportuno presentare una bibliografia essenziale (3-5 articoli).

    Si invitano gli autori che verranno selezionati alla partecipazione al concorso, a realizzare i poster in formato PDF in formato 70×100 cm riassumendo l’iconografia essenziale di un lavoro di tesi, compreso il testo, secondo lo schema IMRAD.

    Gli autori dei poster selezionati parteciperanno il giorno 13 aprile alla presentazione del lavoro proposto in seduta plenaria, ad ognuna di essi sarà concesso un tempo massimo di esposizione di 7 minuti, comprese presentazione e discussione.

    I lavori verranno valutati dalla commissione giudicante mediante apposita griglia di valutazione, con un punteggio da 1 a 10 in base ad: Argomento, Pertinenza, Rilevanza, Originalità, Iconografia, Bibliografia e Sitografia Sperimentale/Compilativa, qualità metodologica e Conclusioni.

    Partecipazione e premiazione

    Tutti i lavori selezionati, indipendentemente dalla loro valutazione, riceveranno un attestato di partecipazione riportante la rilevanza del lavoro e la menzione speciale da parte di AITASIT, valida ai fini concorsuali ex Art. 4, comma 2 DPR 220/01.

    Tutti i lavori presentati diverranno parte integrante degli atti congressuali e del database di lavori pubblicati da AITASIT sul sito ufficiale e sui canali social.

    L’ associazione AITASIT  assegnerà ai vincitori i seguenti premi:

    1° posto: Un TABLET PC;

    2° posto: una iscrizione gratuita ai corsi FAD dell’offerta formativa AITASIT per coprire l’intero fabbisogno ECM per il 2016.

    3° posto: iscrizione gratuita ad un corso FAD a scelta dall’offerta formativa di AITASIT.

    Tutti i poster saranno ciclicamente proiettati in sala convegni durante la pausa dei lavori.

    I contributi scientifici vanno inviati  entro e non oltre il 31 marzo 2016 all’indirizzo mail:  info@aitasit.org

    Ciascun lavoro sarà valutato in cieco dal gruppo “Tesi e lavori scientifici” di AITASIT che stilerà una graduatoria con griglia di valutazione. La premiazione avverrà nel corso del Convegno Knowledge ’16 a Castellana Grotte (BA) i prossimi 11,12 e 13 Aprile 2016. (Fonte: aitasit.org)

    Programma

    Scheda Iscrizione

    Leave a reply →

Fai un commento

Cancella messaggio

Photostream