logo

    • 21 OTT 17
    • 0
    Avviso Pubblico per l’Aggiornamento dell’Albo Regionale degli Idonei a Svolgere Funzioni di Componente  del Nucleo Ispettivo Sanitario Regionale della Regione Puglia.

    Avviso Pubblico per l’Aggiornamento dell’Albo Regionale degli Idonei a Svolgere Funzioni di Componente del Nucleo Ispettivo Sanitario Regionale della Regione Puglia.

    Il servizio consente di compilare la domanda di partecipazione all’aggiornamento dell’Albo degli idonei a svolgere funzioni di componente del Nucleo Ispettivo Sanitario della Regione Puglia.

    Le domande potranno essere compilate a partire dalle ore 12:00:00 del 12/10/2017 e non oltre le ore 23:59:59 del 27/11/2017.
    Per compilare la domanda di partecipazione, occorre eseguire nell’ordine le seguenti operazioni:

    1. Richiedere un codice di domanda cliccando sul pulsante Richiedi Codice Domanda. Il Candidato riceverà nella casella di posta elettronica specificata in fase di richiesta, una mail contenente il codice della domanda.
    2. Registrare i dati della domanda cliccando sul pulsante Compila Domanda.
    3. Inviare la domanda cliccando sul pulsante Invia Domanda. Al termine dell’operazione, il Candidato riceverà nella sua casella di posta elettronica, una mail contenente i file pdf della ricevuta di attestazione dell’avvenuto invio e della domanda.

    Per richiedere informazioni e chiarimenti è possibile utilizzare il servizio telematico Richiedi Info. Il servizio Richiedi Info è l’unico canale autorizzato a fornire informazioni e chiarimenti sul bando

    Richiedi Codice Domanda

    Compila Domanda

    Invia Domanda

    Leave a reply →

Fai un commento

Cancella messaggio

Photostream