logo

    • 05 OTT 17
    • 0
    “Attualità in senologia”. Firenze dal 08 al 10 Novembre 2017. Rivolto a: Medici, TSRM, Infermieri.

    “Attualità in senologia”. Firenze dal 08 al 10 Novembre 2017. Rivolto a: Medici, TSRM, Infermieri.

    Dall’ 8 al 10 novembre si svolgerà a Firenze la IX edizione del Congresso Attualità in Senologia, che rappresenta ormai un appuntamento abituale per gli specialisti della patologia della mammella e un punto d’incontro per tutti coloro che sono impegnati nel percorso di crescita della senologia italiana.

    Il congresso si propone come momento di discussione e riflessione, al fine di poter offrire alle donne standard elevati di diagnosi e cura, nei centri di senologia presenti su tutto il territorio nazionale e agli addetti ai lavori di confrontarsi sulle ultime novità in ambito diagnostico e clinico e sulle tematiche ancora controverse.

    Le società disciplinari che sono rappresentate nel comitato scientifico di Senonetwork, il network dei centri italiani di senologia, hanno suggerito gli esperti che costituiscono il comitato esecutivo e scientifico del nostro congresso a garanzia della multidisciplinarietà che lo contraddistingue.

    Ma l’appuntamento fiorentino è anche un momento per incontrare vecchi e nuovi amici, per dare vita a nuove iniziative e per scoprire insieme le opportunità che questa incredibile città ci offre.
    Vi aspettiamo numerosi a Firenze

    Luigi Cataliotti
    Presidente Congresso AIS

    “Attualità in senologia”.

    Firenze dal 08 al 10 Novembre 2017.

    Rivolto a: Medici, TSRM, Infermieri.

    Programma

    Iscrizioni

    Leave a reply →

Fai un commento

Cancella messaggio

Photostream